Pubbliresin entra nel gruppo FESPA Italia.
FESPA Italia rappresenta gli interessi di tutto il mercato della stampa specialistica, dei suoi settori applicativi – Textile, Interior Decoration, Product Decoration, Out & Digital Out of Home (OOH e DOOH), Industrial Printing & 3D – e delle sue tecnologie di stampa – serigrafica, tampografica, inkjet e digitale.
Fondata nel 2006 col nome di Siotec, ha una struttura aperta e democratica, è indipendente da sindacati e politica, ha uno statuto studiato sul modello delle associazioni non-profit e trasparenti per responsabilità.
FESPA Italia mette a disposizione dei propri soci le risorse necessarie per essere aggiornati e più competitivi sul mercato. Costruisce i contatti e le opportunità di approfondimento per un uso efficiente della tecnologia e dei processi per la creazione, personalizzazione, produzione e utilizzo di stampati speciali.
FESPA Italia è parte di FESPA, federazione internazionale che comprende 37 associazioni in altrettante nazioni del mondo e in questo modo offre l’opportunità di essere parte di una rete mondiale di esperti, rendendo disponibili a livello nazionale le esperienze più di successo degli altri paesi.
Fonte: https://fespaitalia.it